In questo blog trovi la descrizione di quello che si è fatto in classe e quello che c'è da fare per le lezioni successive. Trovi anche attività extra, sempre collegate alle unità del libro. Ci sono inoltre le schede che userai durante il corso, link utili per lo studio e la grammatica e pagine web per conoscere meglio la cultura e la lingua italiana. Il mio dovere (come professore) è quello di usare questo blog per farti imparare più cose possibili. Il tuo dovere (come studente) è quello di consultare questo blog due volte a settimana e di seguire le istruzioni dei post.

domenica 10 marzo 2013

Per giovedì 14 marzo

Per il prossimo giovedì, 14 marzo, ci sono due cose da fare e le trovate spiegate qui sotto

1) Forma una frase per ognuna delle parole o delle espressioni che hai appuntato giovedì scorso, quando abbiamo fatto la correzione dell'esame parziale e portala a lezione giovedì prossimo per verificarla
2) La prossima volta parleremo di arte, arte in tutti i sensi e per tutti i sensi. Svolgi le attività che trovi in questa scheda di lavoro e portale a lezione giovedì prossimo.
3) Per invogliare tutti ad usare il più possibile Twitter e permettere lo scambio d'informazioni fra tutti, vi chiedo di ritwittare ogni settimana almeno tre cose interessanti che avete letto sulle persone e i giornali che seguite.
Buon lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento